Tutte le mosse in entrata e in uscita del club giallorosso
CALCIOMERCATO ROMA / Con tutte le cautele del caso, considerato il precedente Malcom, Steven N'Zonzi si prepara a diventare l'acquisto numero dodici del calciomercato Roma estivo 2018. Nelle ultime ore il direttore sportivo giallorosso Monchi è riuscito a mettere in discesa l'affare col Siviglia, ora in dirittura d'arrivo. Una volta definita l'operazione N'Zonzi, il focus del calciomercato romanista si sposterà in attacco per il rush finale in entrata. Di Francesco chiede da tempo un esterno offensivo a destra di piede mancino e ora i tifosi si attendono la classica 'ciliegina sulla torta' per mettersi definitivamente alle spalle il dietrofront di Malcom.
Calciomercato Roma: centrocampista
L'operazione N'Zonzi-Roma è alle battute finali, con l'accordo definitivo tra le due società previsto a quota 30 milioni di euro più bonus. Il colosso francese (196 cm d'altezza) si prepara ad approdare in giallorosso per dare robustezza al centrocampo di Di Francesco. All'orizzonte, nel ruolo di perno centrale della linea a 3, si profila un duello tra Campioni del Mondo con De Rossi per una maglia da titolare.
Calciomercato Roma: attaccante
Le attenzioni della Roma, in questo momento, sono rivolte all'obiettivo centrocampista, ma sul taccuino di Monchi restano i nomi di diversi attaccanti esterni. Ad oggi, resta molto complicato arrivare a David Neres dell'Ajax o a Leon Bailey del Bayer Leverkusen, ma il preliminare di Champions League che vedrà protagonista questa sera l'Ajax ed il fatto che sia venuta meno la concorrenza inglese per il giamaicano potrebbero fornire un assist ai giallorossi. Il Milan continua a non liberare Suso alle condizioni della Roma (Perotti più soldi). Sullo sfondo restano le opzioni Thauvin del Marsiglia, Quincy Promes dello Spartak Mosca (accostato anche al Milan), Taison (Shakhtar Donetsk) e l'intramontabile Domenico Berardi, pupillo di Di Francesco e autore di una doppietta in Coppa Italia nel weekend.
Calciomercato Roma: cessioni
Venute meno le opzioni inglesi, per il futuro di Gonalons restano in piedi le ipotesi Francia, Spagna e Italia, dove piace al Torino. Il club granata vuole anche Juan Jesus, ma nelle ultime ore l'agente ha nuovamente chiuso la porta (“Juan non è sul mercato e non ha rifiutato nessuno semplicemente perché rimane giallorosso”), In attacco, è il già citato Diego Perotti il nome caldo in uscita: potrebbe rientrare nell'operazione Suso in caso di riapertura del Milan, ma l'argentino è stato recentemente accostato anche al Monaco.




















