Il patron degli azzurri ha le idee chiare sul mercato della sua squadra
CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS/ Roberto Inglese è il nuovo rinforzo offensivo del Parma. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha scelto di privarsi dell'attaccante ex Chievo, in esubero secondo i pensieri e le parole del suo presidente: “Non potevamo tenere uno come Inglese, andato in doppia cifra nelle scorse stagioni, in panchina. Comunque non arriveranno giocatori offensivi al suo posto, abbiamo già Milik, Mertens e Verdi, non possiamo togliere minuti a giocatori di questo calibro”.
Aggiunge: “Belotti? In attacco siamo veramente tanti”. Rivela De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Non è vero che sono innamorato del suo modo di giocare e non ho bisogno di colpi di calciomercato teatrali. Lasciamo che il mister conosca quelli che ha a disposizione prima di prendere decisioni”.
Parole al veleno anche contro i vertici della Serie B: “Sono il classico stereotipo dell'italiano che non accetta critiche da nessuno. Andando avanti di questo passo non cambierà nulla”.
Il presidente degli azzurri riserva anche un momento di cordoglio per quanto successo a Genova nella mattinata: “Dispiace tantissimo per Genova, questo è l'ennesimo esempio di come in Italia ognuno faccia solamente i propri interessi. Siamo il paese di grandi architetti, e dei ponti più importanti, non devono accadere queste cose”.




















