Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Manolete: “Modric fino alla fine. Giovedì vede Perez”. E anche As fa dietrofront

Il noto quotidiano di Madrid aveva dato per fatto il rinnovo del contratto. Oggi conferma che il croato vuole i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER MODRIC / Non è ancora finita. Nonostante le difficoltà di una trattativa che fin dalle prime battute era stata considerata (quasi) impossibile, nonostante la partenza per la Supercoppa Europea ed i tempi sempre più stretti, l'Inter continua a sognare Luka Modric. E continuerà a farlo fino all'ultimo giorno a disposizione. A conferma delle voci che circolano in Italia, arriva anche il tweet di Manolete, celebre caporedattore del quotidiano madrileno 'As': “Modric e l'Inter, credo che si andrà avanti fino alla fine del mercato e soprattutto giovedi può essere il giorno in cui il giocatore si vedrà con Florentino Perez. Possono esserci ancora sorprese”.

A far sperare ancora di più i fan nerazzurri è il cambio di rotta dello stesso quotidiano 'As' che venerdì, insieme a 'Marca', aveva annunciato la permanenza di Modric con tanto di rinnovo. Oggi, invece, in un articolo pubblicato sul suo portale online il giornale scrive che il giocatore non ne fa una questione economica e considera chiuso il suo ciclo al Real. In questo risiede la speranza dell'Inter che continua a non arrendersi. Oltre agli intermediari dell'operazione che restano a Madrid in attesa di sviluppi dopo la finale di Supercoppa Europea di domani sera.

Gestione cookie