Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, dal sogno Modric alle cessioni: il punto

Gli ultimi giorni di mercato saranno molto intensi in casa nerazzurra

Ufficializzato l'arrivo di Keita dal Monaco, il calciomercato Inter si concentrerà ora su alcune cessioni importanti, senza perdere di vista operazioni in entrata che siano in grado di puntellare ulteriormente l'ottima rosa messa a disposizione di Luciano Spalletti. I tifosi nerazzurri continueranno a coltivare il sogno Modric fino all'ultimo secondo del calciomercato (scadenza fissata alle 20 di venerdì 17 agosto), ma gli ultimi segnali arrivati da Madrid sembrano orientati verso una permanenza del centrocampista croato al Real. 

Calciomercato Inter: centrocampo

Ad oggi, non esistono vere e proprie alternative all'ex giocatore del Tottenham. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di fiamma per Rafinha, ma ad oggi non ci risultano nuovi contatti concreti con l'entourage del calciatore e con il Barcellona. Per quanto riguarda Thiago Maia, nei giorni scorsi il Lille ha ricevuto un'offerta importante dal Messico, vicina ai 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter: le cessioni

Sul fronte uscite continua a tenere banco il futuro di Joao Mario. Come raccontato ieri, il Siviglia fa sul serio per il centrocampista portoghese ed è entrato in rotta di collisione con il Betis. Stufa dei tentennamenti dell'ex West Ham, la dirigenza è pronto a mettere fuori rosa il calciatore in caso di mancata cessione. Antonio Candreva sta ancora riflettendo sulla proposta del Monaco, ma non è escluso che nei prossimi giorni possano arrivare chiamate dalla Spagna.

Gestione cookie