Il giovane centravanti nerazzurro si rivela
ATALANTA BARROW/ Nonostante le parole dure di Gasperini sul mercato dell'Atalanta, il centravanti dei nerazzurri, Musa Barrow, prossimo al rinnovo del contratto, parla all'Eco di Bergamo della sua esperienza finora con la Dea: “A Bergamo sto benissimo. Questo è un ambiente ideale, i tifosi sono molto calorosi ma non c'è tutta quella pressione che si vede altrove”.
Sui suoi progressi e sull'importanza di Gasperini: “Sono migliorato molto, ora sto cercando di crescere dal punto di vista fisico. Con la Primavera ero abituato a calciare da fuori, mentre qui devi avvicinarti di più all'area, i portieri sono molto forti ed è difficile superarli. Devo ringraziare sia Gasperini che Brambilla, l'allenatore del settore giovanile. Mi consulto spesso con loro, voglio imparare il più possibile”.
Inoltre, Barrow parla degli obiettivi per la prossima stagione: “Sarebbe bello centrare l'Europa senza preliminari, sarebbe un grande traguardo. A livello personale il mio auspicio è di realizzare 15 reti in Serie A”.




















