Calciomercato.it ha raccolto informazioni sul futuro del giocatore
CALCIOMERCATO TORINO / A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato in entrata in Italia ('fischio finale' venerdì 17 agosto), il Torino ha piazzato un nuovo acquisto sulle corsie esterne, prelevando dal Chelsea il laterale Ola Aina, abile a disimpegnarsi su entrambe le fasce.
L'arrivo da Londra del calciatore classe 1996 ha rilanciato i rumours su un possibile addio di Vittorio Parigini, cercato a inizio mercato estivo da diversi club di Serie A, dall'Atalanta all'Udinese passando per Fiorentina, Parma e Sassuolo. Come vi avevamo già anticipato a fine luglio, però, l'ottimo ritiro estivo disputato da Parigini ha positivamente impressionato Walter Mazzarri, che ha dimostrato di voler puntare sull'ex Benevento come opzione per la corsia di sinistra nel suo 3-5-2. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, ad oggi, ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, non ci sono segnali che lascino pensare ad un possibile divorzio imminente tra Parigini e Torino.
In un mercato quanto mai ricco di sorprese come questo non si possono escludere improvvise accelerazioni nei prossimi giorni (considerati anche gli attestati di stima ricevuti da diverse pretendenti nel recente passato), ma allo stato attuale Parigini si avvia verso la permanenza in maglia granata.




















