Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ultimi movimenti in uscita sognando Marcelo

Moise Kean potrebbe partire, il sogno è il terzino del Real Madrid: il punto della situazione in casa bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS KEAN MARCELO ULTIME / Ultima settimana di calciomercato anche in casa Juventus. Venerdì 17, alle ore 20.00, la Serie A chiuderà i battenti in entrata in vista dell'inizio del campionato. Con una rosa ormai al completo e dopo aver definitivo diversi affari in uscita, la dirigenza bianconera guarda con grande tranquillità agli ultimi giorni di mercato.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TERZINO MARCELO

L'ultimo sogno di questa sessione di calciomercato Juventus si chiama Marcelo, da settimane accostato al club bianconero. Il terzino del Real Madrid è legatissimo a Cristiano Ronaldo che, secondo quanto scrivono in Spagna, starebbe spingendo per averlo di nuovo come compagno anche a Torino. La dirigenza è però consapevole delle difficoltà nell'intavolare una nuova trattativa con i Blancos in tempi così ristretti. Florentino Perez non sembra intenzionato a privarsi di uno dei suoi simboli e una svolta in casa Juve potrebbe arrivare solo attraverso la cessione di Alex Sandro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain. Le possibilità di vedere Marcelo in bianconero sono dunque piuttosto ridotte.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CENTROCAMPISTA RABIOT

Le ultime dichiarazioni dell'allenatore del Psg Thomas Tuchel hanno inoltre riacceso l'interesse della Juventus per Rabiot. Il centrocampista francese, da sempre un pallino di Marotta, potrebbe tornare di moda durante la sessione invernale. Più difficile, invece, un tentativo della società già in questa sessione di mercato: Massimiliano Allegri può contare su due giocatori per ruolo nel reparto di centrocampo e l'eventuale arrivo di Rabiot richiederebbe un ulteriore cessione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CESSIONE KEAN

Dopo aver piazzato Favilli, Pjaca e Sturaro, l'ultimo nome in uscita resta quello di Moise Kean. Il giovane attaccante bianconero ha mercato sia in Italia che all'estero, ma potrebbe comunque rimanere a Torino. Il classe 2000 potrebbe essere trattenuto almeno fino a gennaio in attesa di una situazione più favorevole per la cessione in prestito. Parma, Monaco e Udinese non sono infatti riuscite a convincere del tutto la società e il giocatore. 

Enrico Pecci

Gestione cookie