Il dirigente rossonero sta lavorando per chiudere al meglio la campagna acquisti
CALCIOMERCATO MILAN LEONARDO / Il Milan è vicino a chiudere per Lucas Ramalho Ordonho, giovane prospetto brasiliano del Clube Nautico, ma non sarà l'ultimo acquisto di Leonardo in questa finestra di calciomercato. Il dirigente rossonero, infatti, sta lavorando per chiudere delle trattative più 'succulenti' che possano alzare il tasso tecnico della rosa di Gattuso. Oltre alle entrate, però, si sta operando anche per sfoltire il gruppo cedendo quei giocatori ormai ai margini del progetto.
Calciomercato Milan: centrocampista
La priorità attuale del calciomercato Milan porta dritta dritta verso un mediano. Sistemati difesa e attacco con gli arrivi di Caldara e Higuain, ora serve un rinforzo anche per il reparto nevralgico e il nome più caldo di queste ultime ore è quello di Tiemoue Bakayoko, roccioso francese classe 1993 reduce da una stagione non propriamente positiva al Chelsea. L'ex Monaco potrebbe concludere la sua esperienza in Premier League dopo appena un anno: la trattativa tra le parti sta proseguendo spedita e potrebbe chiudersi a breve sulla base di un prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 30.
Calciomercato Milan: attacco
Se in un primo momento sembrava dover essere Di Maria la grande (ultima) suggestione per l'attacco, ora i rumors si sono spostati sul suo compagno di squadra Julian Draxler. Il tedesco non sembra rientrare nei piani tattici di Tuchel e potrebbe dire addio al Paris Saint-Germain. Dalla Francia si sono già sbilanciati parlando di un affare in dirittura di arrivo, ma la situazione sembrerebbe essere meno prossima ad una fumata bianca. Le parti ne stanno discutendo e si potrebbe profilare uno scambio alla pari con Ricardo Rodriguez dirottato all'ombra della Torre Eiffel. Le prossime ore daranno maggiori lumi sulla vicenda.
Calciomercato Milan: cessioni
Ufficializzata la cessione di Kalinic all'Atletico Madrid, ora il Milan sta trattando col Siviglia per André Silva. Una 'repulisti' totale che rivoluziona l'attacco e va praticamente a sconfessare la precedente campagna acquisti operata dalla coppia Mirabelli–Fassone. Oltre al portoghese, però, in uscita ci sono anche Antonelli (vicino all'Empoli), Locatelli (con la pista Sassuolo che sta riprendendo quota visto il possibile arrivo di Bakayoko), Montolivo e José Mauri. Attenzione, però, agli assalti da Roma per Suso: ieri l'agente dello spagnolo è stato avvistato a Trigoria…




















