Le prime battute del nuovo centrocampista del club londinese
CALCIOMERCATO CHELSEA KOVACIC/ Mateo Kovacic è un nuovo giocatore del Chelsea di Maurizio Sarri. Un'operazione lampo, anticipata da Calciomercato.it, quella guidata dagli emissari del club inglese, che hanno chiuso l'affare in pochissime ore, beffando la concorrenza anche di club italiani. Dopo la decisione di non allenarsi con il resto della squadra, il giocatore croato ha scelto Stamford Bridge per ripartire. Nei suoi 3 anni al Real Madrid, poche presenze con qualche lampo di classe ma il tutto offuscato dallo scarso minutaggio del classe 1994. Ora al Chelsea dovrebbe affiancare Jorginho, altro nuovo acquisto del calciomercato blues, prendendosi una maglia da titolare per la prossima stagione.
Calciomercato Chelsea, le parole di Kovacic
Le prime battute di Mateo Kovacic come nuovo giocatore del Chelsea danno grandi speranze ai tifosi londinesi: “Sono molto felice di essere qui. Arrivare al Chelsea è emozionante, è una sensazione fantastica”.
Aggiunge: “Farò del mio meglio per questo club. So che questo è un campionato nuovo, molto differente e l'inizio sarà in salita, ma sono convinto che l'allenatore e i miei nuovi compagni di squadra mi aiuteranno ad ambientarmi in fretta”.




















