Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, dalla Spagna: “Real in Italia per Icardi”. Ma quante inesattezze…

Il portale Libertad Digital parla di incontro in corso a Roma

CALCIOMERCATO INTER REAL MADRID ICARDI / Mentre la tifoseria dell'Inter è con l'orecchio sempre teso ad ascoltare le ultime novità che arrivano da Madrid sul fronte Luka Modric, dalla Spagna arriva all'improvviso un'indiscrezione che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso. La firma è del giornalista Vicente Azpitarte, che nelle scorse ore aveva infiammato i fan nerazzurri scrivendo che “l'Inter sta al Real Madrid come il Chievo ai nerazzurri”, il quale in giornata aveva parlato di un doppio blitz da parte di alcuni emissari del Real Madrid, volati contemporaneamente a Roma ed a Londra (dove hanno definito gli affari Courtois e Kovacic). Smentita l'ipotesi Sergej Milinkovic-Savic, nel pomeriggio il giornalista sul portale 'Libertard Digital' pubblica un pezzo in cui racconta che il motivo del blitz in Italia sarebbe Mauro Icardi. Una serie di inesattezze, però, smonta sul nascere la bomba di mercato.

Partiamo dalla clausola. Nell'articolo si parla della possibilità di acquistare il capitano dell'Inter per 100 milioni di euro: peccato che la clausola sia scaduta il 15 luglio. E tra l'altro la clausola è da 110 milioni di euro per l'esattezza. A far crollare la notizia, però, è il dettaglio successivo: secondo 'Libertad Digital' il Real sarebbe a Roma per discutere direttamente con la moglie-agente del giocatore, Wanda Nara. Peccato che Wanda, negli istanti in cui sui social ha cominciato a circolare la notizia, stava documentando tramite le sue immancabili Instagram Stories la vacanza nella nuova casa sul Lago di Como.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – In questi istanti la notizia è stata completamente aggiornata e stravolta. La nuova versione annuncia che Mauro Icardi non si trasferirà al Real Madrid, nonostante (scrivono) l'agente e lo stesso Icardi stiano cercando di volare a Madrid. Su Twitter però è ancora visibile il tweet del giornalista con la versione originale (e infondata). Così come l'URL dell'articolo, per gli osservatori più 'acuti'.

Gestione cookie