Continua la trattativa per Keita col Monaco, in uscita anche Joao Mario
CALCIOMERCATO INTER ACQUISTI CESSIONI – Dici calciomercato Inter e pensi subito a Luka Modric. Ma i nerazzurri dovranno attendere ancora almeno fino a domani quando ci sarà il fatidico faccia a faccia tra il centrocampista croato e Florentino Perez. Il Pallone d'Oro degli ultimi Mondiali ribadirà la sua volontà di trasferirsi a Milano, mentre il presidente del Real Madrid proverà a convincerlo a restare ai blancos. Un affare di difficile lettura: in Spagna c'è ottimismo sulla permanenza dell'ex Tottenham ed anche i bookmaker sono di questo avviso. Ma in casa nerazzurra c'è voglia di trasformare il sogno in realtà.
Calciomercato Inter: attacco
Più semplice sembra invece la trattativa per prendere Keita Balde. Il Monaco è disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto per l'attaccante esterno senegalese e si lavora per limare la differenza tra l'offerta dell'Inter e la richiesta del club del Principato sulla cifra per trasformare il trasferimento in definitivo. Non è escluso anche che i nerazzurri possano garantire ai transalpini una percentuale sulla futura rivendita dell'ex laziale per trovare l'intesa. La trattativa pare ormai svincolata da quella per Antonio Candreva: niente scambio, ma l'esterno romano potrebbe comunque raggiungere Montecarlo in un secondo momento visto che il calciomercato in Francia chiude il 31 agosto.
Calciomercato Inter: cessioni
Detto di Candreva, il calciomercato Inter si concentra anche sulle cessioni dei giocatori che non rientrano nei piani di Spalletti. Primo fra tutti il fantasista portoghese Joao Mario, per il quale sono arrivate soltanto richieste di prestito. C'è tempo fino alle ore 18 per trovargli una squadra in Premier League, altrimenti si proverà a piazzarlo in Italia, dove è stato accostato a Lazio e Sampdoria, oppure farlo tornare allo Sporting CP. Se dovesse arrivare davvero Modric, inoltre, potrebbe fare le valigie anche Borja Valero: per il centrocampista spagnolo si cercano pretendenti nella Liga.




















