Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, da Milinkovic a Marcelo: il punto sul calciomercato

Pogba lontano, da monitorare la situazione di Pjanic. Se parte Alex Sandro, rispunta Emerson

JUVENTUS POGBA MILINKOVIC MARCELO / Sempre più lontano il ritorno di Paul Pogba alla corte di Allegri. Il Barcellona spinge per il centrocampista francese, con i blaugrana che hanno già trovato un accordo di massima con l'entourage del giocatore. In caso di un'improvvisa accelerazione per l'addio di Pjanic, il primo nome sulla lista della dirigenza della Continassa resterebbe perciò quello di Milinkovic-Savic, sui cui però è forte il Manchester United per rimpiazzare proprio il campione del mondo nella mediana di Mourinho dopo i recenti accostamenti anche a Inter e Milan.

Calciomercato Juventus, Rabiot e Thiago Alcantara per il centrocampo

Più realistico però il rinnovo per il regista bosniaco, che potrebbe firmare un prolungamento fino al 2023 con un ingaggio vicino a quello percepito da Dybala (7 milioni a stagione). A centrocampo la Juventus continua comunque a monitorare anche la situazione di Rabiot – che potrebbe arrivare nell'estate 2019 a parametro zero – e di Thiago Alcantara, con lo spagnolo che non avrebbe nascosto la volontà di lasciare il Bayern Monaco per provare una nuova avventura.

Calciomercato Juventus, rispunta Emerson se parte Alex Sandro

I movimenti in difesa sono legati al futuro di Alex Sandro, sui cui rimane vigile il Paris Saint-Germain. Nessuna offerta concreta finora per il brasiliano, che Marotta e Paratici valuterebbero non meno di 40 milioni di euro. Per rimpiazzarlo, eventualmente, oltre al sogno Marcelo e alla pista Bernat, rispunta l'ex Roma Emerson, adesso al Chelsea.

Gestione cookie