Il direttore tecnico rossonero: “Con il fair play finanziario serve un mezzo miracolo”
CALCIOMERCATO MILAN LEONARDO – A margine della conferenza stampa della presentazione di Paolo Maldini, è intervenuto anche Leonardo per rispondere alle domande di mercato: “A prescindere dal fair play finanziario, niente top player – annuncia il direttore tecnico del Milan – Poi si può inventare un modo, facendo un mezzo miracolo, per avere qualcosa in più per la squadra: non è detto che ci riusciremo. L'affare con la Juventus è stato importante e rientra nel fair play finanziario. Ma è un cosa difficile da spiegare: un mese fa eravamo fuori dall'Europa League… Ora abbiamo progetto per aumentare incassi e fatturato, ma sarà un processo graduale”.
SOGNO MILINKOVIC-SAVIC – Leonardo poi ha aggiunto su Milinkovic-Savic: “E' un sogno, non soltanto per noi, lo sognano tante squadre. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Un anno fa mi è stato chiesto quale calciatore prenderei in Serie A: risposi Milinkovic-Savic. Oggi però non è fattibile”.
SUSO E RABIOT – Immancabile la domanda su Suso protagonista, suo malgrado, di una domanda sull'interesse della Roma su Instagram da parte del calciatore giallorosso Diego Perotti: “Non ho visto il post di Perotti, non ho Instagram (ride, ndr). Suso è un giocatore importantissimo per noi, può esserlo anche per il futuro e ad oggi non c'è niente, non è arrivato nessuna proposta alla società”. Smentite anche su un presunto colloquio con l'entourage di Rabiot: “Nessun colloquio con Rabiot. Al Psg gli ho fatto il primo contratto da professionista, ma non c'è stato nessun contatto“.




















