Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Milinkovic-Savic a Rabiot: Leonardo non si ferma

Il dirigente brasiliano continua a setacciare l’Europa per rinforzare ulteriormente la squadra

Dopo l'arrivo di Caldara Higuain, il calciomercato Milan cerca nuovi sussulti sul fronte cessioni, senza tuttavia trascurare la ricerca delle ultime pedine necessarie per completare la rosa messa a disposizione di Gennaro Gattuso. L'allenatore rossonero ha individuato nel centrocampista la priorità assoluta, senza tuttavia escludere un altro rinforzo sugli esterni d'attacco. 

Calciomercato Milan: il centrocampo

Il sogno in mediana resta Milnkovic-Savic e nonostante il prezzo (120 milioni di euro) e la concorrenza agguerrita (Chelsea, Juventus, Psg e Real Madrid), Leonardo non ha alcuna intenzione di abbandonarlo come testimonia anche il recente incontro con l'agente del centrocampista della Lazio. Conscio delle difficoltà di una trattativa simile, il dirigente brasiliano non perde di vista anche le alternative meno costose. Tra queste c'è anche la pista che porta a Rabiot, in scadenza con il Psg a giugno 2019 e valutato circa 30 milioni di euro. Piace anche Lorenzo Pellegrini, ma la volontà del calciatore è di restare alla Roma. In Inghilterra, occhio all'occasione Bakayoko, dato in uscita dal Chelsea.

Calciomercato Milan: l'attacco

A proposito del club londinese, domani scade l'ultimatum dato all'entourage di Bernard. L'esterno brasiliano flirta ormai da giorni con il Milan, ma nelle ultime ore si è parlato anche di un inserimento dell'Inter. Dopo aver raggiunto l'intesa con il calciatore sulla base di circa tre milioni a stagione, i rossoneri potrebbero decidere di piazzare l'affondo decisivo prima del previsto per mettersi al riparo dalla concorrenza.

 

 

Gestione cookie