Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Chiesa e non solo: tre colpi per il futuro

Il talento della Fiorentina, Rabiot e La Gumina: Marotta si è già mosso per la prossima estate

CALCIOMERCATO JUVENTUS / A una decina di giorni dalla chiusura della sessione estiva 2018 di calciomercato, prende già forma il calciomercato Juventus 2019. L'edizione odierna di 'Tuttosport' recita in prima pagina: “Bianconeri in pole per Chiesa, prenotati Rabiot e La Gumina“.

Ma procediamo con ordine e partiamo dal centrocampista del Paris Saint-Germain, in scadenza nel 2019: la società bianconera – scrive il quotidiano torinese – si sta muovendo affinché arrivi l'anno prossimo a costo zero replicando l'operazione Emre Can, ma un'eventuale partenza di Pjanic o uno sprint improvviso della concorrenza (occhio al Milan) potrebbe spingere la Juventus ad accelerare i tempi (si parla di una valutazione pari a 50 milioni).

Per quanto riguarda Antonino La Gumina, acquistato dall'Empoli per 9 milioni di euro in questa campagna trasferimenti, è stato lo stesso presidente azzurro Fabrizio Corsi a confermare la corsia preferenziale (“una sorta di prelazione”) per la Juventus nell'ottica di una cessione futura dell'attaccante classe 1996).

La medesima priorità – si legge sulle pagine del quotidiano – la Juventus la dovrebbe aver ottenuta per Federico Chiesa, nell'ambito dell'operazione che vedrà Marko Pjaca trasferirsi a Firenze nelle prossime ore.

Gestione cookie