Ore decisive per il croato. Da lui dipendono le manovre finali dei nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER MODRIC ULTIME / Ruota tutto attorno ad un nome il calciomercato Inter. E non può essere altrimenti quando quel nome è Luka Modric. Ore di fuoco per i nerazzurri che sognano il grande colpo da cui poi dipenderanno anche gli ultimi movimenti in entrata ed in uscita della società nerazzurra.
CALCIOMERCATO INTER: MODRIC E LE ALTERNATIVE
Sognano i tifosi e con loro il tecnico Luciano Spalletti, come dichiarato nel post-partita di Inter-Lione sabato sera. Ancor di più dopo il 'caso' di ieri, con Modric atteso invano a Madrid. La società si è affrettata ad escludere motivi di mercato, ma più di qualcuno in Spagna ha cominciato a parlare di un giocatore deciso a cambiare aria, tanto da averlo già comunicato alla società. E l'Inter è lì, pronta ad abbracciarlo, con un piano che farebbe del fresco pallone d'oro del Mondiale il volto del gruppo Suning: quadriennale a cifre molto importanti (vicine se non superiori ai 10 milioni stagionali che percepisce attualmente) con la prospettiva di chiudere la carriera in Cina, al Jiangsu. Decisivo, in ogni caso, sarà il faccia a faccia tra Modric e il presidente Perez, previsto per mercoledì.
L'Inter non può però concentrarsi unicamente su Modric e lavora anche ad altre idee. Nelle ultime ore si è parlato di profili come Gundogan (complicatissimo), Fernandinho, Wilmar Barrios, Matic o Paredes. Anche se non da escludere l'idea che il rinforzo possa arrivare in un altro ruolo (soprattutto se Vecino e Gagliardini dovessero restare), con un cambio di modulo che Spalletti sta già studiando.
CALCIOMERCATO INTER: ULTIME SU DARMIAN
Le prestazioni di Asamoah a centrocampo hanno infatti convinto l'allenatore che potrebbe confermarlo in quel ruolo spostando la necessità di un nuovo acquisto alla corsia mancina. Corsia dove Dalbert appare in crescita, ma rimane in uscita. E la cessione del brasiliano spalancherebbe le porte a Matteo Darmian, in partenza dal Manchester United e secondo jolly al pari di D'Ambrosio. Ma non solo, visto che i nerazzurri sono tornati ad informarsi anche su Bernard (nel mirino di Milan e Chelsea) il che potrebbe suggerire l'interessamento anche per un nuovo rinforzo nel reparto avanzato.




















