Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, da Ochoa a Malcuit: servono rinforzi

Il terzino è vicinissimo, messicano in pole per la porta

CALCIOMERCATO NAPOLI OCHOA MALCUIT / La clamorosa debacle di ieri sera contro il Liverpool, spinge il calciomercato Napoli ad accelerare sul fronte acquisti. Ormai da un mese Ancelotti aspetta l'arrivo di un terzino e di un nuovo portiere, mentre per l'attaccante sembra tutto ancora in stand by: il sogno Cavani sta lentamente scemando, mentre Belotti e Rodrigo sono i nomi caldi degli ultimi giorni. Il tecnico, nonostante i cinque gol rimediati ieri, ha voluto confermare le sue sensazioni di inizio ritiro: “Rimango convinto che questa è una squadra molto competitiva e lo sarà anche dopo questa sconfitta – le sue parole ieri a 'Sky' – Riflessioni con la società nei prossimi giorni? No, nessuna riflessione: questa è la squadra che mi soddisfa e che sicuramente farà meglio”. Calciomercato.it analizza le mosse degli azzurri tra portiere e terzino.

Calciomercato Napoli: portiere

Se il match di ieri contro i 'Reds' serviva a testare l'affidabilità di Orestis Karnezis, il mercato Napoli ne esce con un'amara consapevolezza: urge un nuovo portiere. Il greco, infatti, è stato tra i peggiori in campo, come dimostrano i tre errori evidenti che hanno 'regalato' la rete agli inglesi. Ochoa dello Standard Liegi resta in pole: si tratta di un calciatore dalla grande esperienza internazionale e voglioso di giocare in azzurro. Tuttavia, restano da limare le distanze sulla formula del trasferimento (il Napoli lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto): qualora i belgi insistessero per la cessione definitiva, gli azzurri potrebbero tornare su Bardi oppure pensare a Gabriel, già in azzurro nel 2015/2016.

Calciomercato Napoli: terzino

Dopo tanti nomi svaniti nelle ultime settimane, il calciomercato Napoli ha trovato il suo nuovo terzino destro: si tratta del francese Malcuit del Lille. Ieri il presidente De Laurentiis ha confermato la buona riuscita della trattativa. Malcuit diventerà azzurro a titolo definitivo per una cifra vicina ai 13 milioni di euro e firmerà un contratto di quattro anni più l'opzione per un'altra stagione. Già domani è atteso in Italia per le visite mediche di rito e l'annuncio ufficiale.

Gestione cookie