Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Modric a Pogba: il valzer delle stelle a centrocampo

Giorni caldi anche per Pjanic e Milinkovic-Savic: le strategie di Juventus, Inter e Milan

CALCIOMERCATO PJANIC POGBA MILINKOVIC MODRIC / Il ballo dei centrocampisti infiamma il calciomercato in queste ultime settimane prima del gong della finestra estiva. Modric fa sognare i tifosi dell'Inter, mentre un'eventuale addio di Pjanic aprirebbe le porte di un possibile ritorno di Pogba alla Juventus, che continua a tenere d'occhio anche Milinkovic-Savic, quest'ultimo nei desideri pure di Milan e Real Madrid.

Calciomercato Inter e Juventus: sogno Modric, scambio Pjanic-Pogba

Sono giorni decisivi per Modric, con il croato che tornerà ad allenarsi nelle prossime ore con il Real Madrid dopo le vacanze post Mondiale. E' attesissimo in questo senso l'incontro chiarificatore con Florentino Perez, che di recente ha blindato il croato con la clausola rescissoria da 750 milioni di euro: l'Inter spera nella volontà dell'ex Tottenham di lasciare Madrid e continuare la carriera insieme ai connazionali nerazzurri, sempre in pressing per portarlo a Milano. Sarà una settimana decisiva anche per il futuro di Pogba, sui cui la Juventus rimane estremamente vigile. Oltre al Manchester City spunta anche l'interesse dello United per Miralem Pjanic, con i 'Red Devils' che potrebbero proporre uno scambio ai bianconeri viste le continue frizioni tra il francese campione del mondo e Mourinho. Il tempo però stringe e una decisione finale dovrà esser presa entro giovedì, giorno di chiusura del mercato in Inghilterra.

Calciomercato Milan, Leonardo tra Milinkovic-Savic e Kovacic

Juve che non perde di vista neanche Milinkovic-Savic in caso di cessione del bosniaco, che ha attirato l'interesse pure del Milan: i rossoneri vorrebbero regalare un colpo di spessore a Gattuso anche a centrocampo, con Leonardo che starebbe studiando una formula ad hoc per un colpo che avrebbe del 'clamoroso'. Per il serbo occhio anche ad un possibile assalto del Real Madrid in caso di partenza di Modric. Meno complicato, restando in casa Milan, arrivare a Kovacic: i 'Blancos' hanno posto il veto al momento per la cessione dell'ex Inter, che ha chiesto però a più riprese di andare via per giocare con continuità. Con un'offerta congrua e che soddisfi il Real, comunque, Kovacic potrebbe anche lasciare la Liga per far ritorno in Serie A.

Gestione cookie