Presentazione per il portiere svedese che prende il posto del portiere brsiliano
ROMA OLSEN / Giornata di presentazione per Olsen: il nuovo portiere della Roma, con Monchi al suo fianco, ha parlato in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti: “Sono felice di essere qui, è un grande passo nella mia carriera e la scelta è stata facile. In Svezia sono stati molto felici, naturalmente tutti conoscono cosa rappresenta la Roma”.
SFIDA ALL'ITALIA – “La doppia sfida con l'Italia è stato un momento speciale: era difficile pensare che una squadra italiana mi avrebbe cercato. Abbiamo fatto il nostro lavoro e reso felici i tifosi svedesi. Le prime impressioni alla Roma sono state fantastiche, ci siamo allenati intensamente e poi c'è stata la partita con il Barcellona“.
EREDITA' ALISSON – “Alisson ha dimostrato a tutti il suo valore. Nutro il massimo rispetto per lui, ma sono concentrato sulla Roma”.
SAVORANI – “E' uno che urla molto, ma è un bene per noi. E' uno che dice quello che pensa, è diretto, questo ci consente di migliorare. Il suo stile mi piace. Adesso è tutto diverso per me, ma il risultato sarà positivo. Mi piacciono le sedute di allenamento, sono sicuro che trarrò giovamento”.




















