Azzurri che inseguono ancora gli ultimi colpi di mercato
CALCIOMERCATO NAPOLI OCHOA DARMIAN / Il calciomercato Napoli prosegue nella sua lunga fase di standby, ma si avvicina la resa dei conti per gli azzurri. Tra due settimane sarà già campionato, con il debutto complicato contro la Lazio. Per gli ultimi rinforzi, dunque, sono i giorni decisivi. In questo weekend o all'inizio della prossima settimana, andranno definite le ultime trattative per completare l'organico. Da Ochoa a Darmian, il punto sul mercato Napoli.
Calciomercato Napoli: portiere
La questione legata al terzo portiere sembra quella più vicina a chiudersi. Al Napoli manca l'accordo con lo Standard Liegi sulla formula del trasferimento di Ochoa. C'è l'intesa sulla cifra per il messicano – 3,5 milioni di euro – non quella sul prestito o trasferimento a titolo definitivo. Gli azzurri preferirebbero la prima ipotesi per non vincolarsi al messicano con un contratto lungo, anche per tutelare Meret. Qualora i belgi insistessero per la cessione definitiva, il Napoli potrebbe tornare su Bardi, oppure pensare a Gabriel, già in azzurro nel 2015/2016.
Calciomercato Napoli: terzino
E' sempre corsa a due per la fascia del Napoli tra Malcuit e Darmian. Il Napoli, volendo, potrebbe accelerare sul terzino del Lille, che ha dei costi anche piuttosto contenuti (entro i 10 milioni di euro). Il preferito però è sempre Darmian, che però ha richieste elevate di ingaggio – non intende percepire meno dei 3,5 milioni attuali al Manchester United. Inoltre i 'Red Devils' al momento non aprono all'ipotesi prestito con diritto di riscatto.




















