Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “L’attaccante non è una priorità”

Il presidente azzurro ha parlato anche dell’amichevole con il Liverpool

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS / Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare a 'Kiss Kiss Napoli' smentendo nuovamente la pista attaccante: “E' falso che l'attaccante è una priorità. Ipocrosia di chi non è dentro un club e non conosce il contesto esistente può affermare. Capisco che il tifoso non è dentro un club, così come il giornalista che però sugli acquisti possibili può lavorare in maniera più semplice, senza creatività. Il tifoso vorrebbe sempre il fantacalcio perché lo diverte, è una cosa da bar. Poi che uno fallisca o meno interessa poco a loro, perché ne verrebbe un altro, dimenticano del fallimento e che io con umiltà sono ripartito dalla C. Così come dalla D inizierò col Bari”.

Sempre in tema di mercato, De Laurentiis poi aggiunge: “Speso più del budget? Non posso dire vero o falso, amo tanto il Napoli che tengo il budget aperto tutto l'anno. L'ultimo anno ho perso 15mln e l'anno prossimo ne perderò altri. Bisognerebbe smetterla di non capire nulla di elementi economici e finanziari. Quando qualche stolto dice 'hai intascato x da Jorginho perché non spende' dimenticando che abbiamo speso già di più, ma non abbiamo incassato perché si incassano in 3-4 anni e quelli che incassi vanno a finire nei bilanci. Finivamo secondi e giocavamo in Champions pure con Mazzarri con stipendi da 30 milioni di euro, oggi siamo quasi a 150 milioni: si è quintuplicato! Ma non mi risulta si sia quintuplicato il fatturato”. 

Infine una battuta sulla gara con il Liverpool: “Non si può pretendere molto dal Napoli per le assenze, alcuni arrivati da poco e non hanno benzina nelle gambe. Ce la giocheremo e capiremo chi giocherà quanto è pronto in vista della Lazio“. 

 

 

 

 

 

Gestione cookie