Leonardo sogna il laziale, Kovacic e Rabiot gli altri obiettivi. Il croato in uscita, Suso si blinda in rossonero
CALCIOMERCATO MILAN MILINKOVIC KALINIC / Il Milan si gode gli arrivi di Caldara e Higuain dalla Juventus, ma pensa ad altri colpi di spessore in un calciomercato che non ha lesinato sorprese in questa finestra estiva. Sistemati attacco e difesa, almeno in entrata, il nuovo responsabile dell'area tecnica Leonardo vuole regalare un rinforzo di livello anche a centrocampo al tecnico Gattuso, con quest'ultimo che ha esaltato nelle scorse ore gli arrivi di Higuain e Caldara dopo il maxi scambio con la Juve che ha riportato a distanza di una sola stagione Bonucci a Torino.
Calciomercato Milan, rinforzi a centrocampo: Milinkovic, Kovacic e Rabiot
Il sogno del 'Diavolo' si chiama Sergej Milnkovic-Savic, oggetto dei desideri dei top team europei e sui cui Lotito non intende però fare sconti. Operazione molto difficile da realizzare, anche se i rossoneri starebbero studiando la formula più adatta per aprire uno spiraglio all'arrivo del serbo: prestito oneroso a cifre alte con riscatto la prossima estate fissato a 80-100 milioni di euro. Meno complicato – ma solo all'apparenza – l'inseguimento a Mateo Kovacic, sui cui però c'è il muro del Real Madrid dopo l'interesse manifestato dal Chelsea, senza dimenticare anche gli accostamenti a Juventus e Inter in Serie A. Una terza pista porta invece a Rabiot, in scadenza nel 2019 con il PSG e il cui futuro è ad oggi tutto da decifrare.
Calciomercato Milan, André Silva e Kalinic in uscita. Suso allontana le voci
Leonardo dovrà per necessariamente lavorare anche in uscita, con André Silva e Kalinic i primi due indiziati a lasciare Milanello dopo l'arrivo del 'Pipita' Higuain. Per il portoghese si è raffreddata la pista Premier mentre in Spagna piace al Valencia, l'ex Fiorentina invece continua ad essere un obiettivo dell'Atletico Madrid e la cessione di Gameiro potrebbe avvicinarlo ulteriormente all'undici di Simeone. Suso, infine, ha allontanato una possibile dipartita dal Milan aprendo al rinnovo con il 'Diavolo'.




















