Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, sfumato Vidal: attesa per Modric. E poi un altro colpo

Non trovano conferme le voci sulla riapertura della trattativa per il cileno atteso ad ore a Barcellona

CALCIOMERCATO INTER VIDAL MODRIC ULTIME / Tutto su Luka Modric. L'Inter ha deciso nelle scorse ore di mollare definitivamente la pista che conduce ad Arturo Vidal virando con decisione sul sogno in casa Real Madrid. Non trovano conferma, infatti, le voci secondo cui si sarebbe riaperta clamorosamente la trattativa tra i nerazzurri ed il cileno in uscita dal Bayern Monaco, che ha raggiunto l'accordo col Barcellona e dovrebbe essere presentato lunedì.

Giornata che sarà molto importante anche sul fronte Modric. Proprio all'inizio della prossima settimana, infatti, è previsto l'incontro tra il fresco pallone d'oro del Mondiale russo e il presidente del Real, Florentino Perez. I rapporti tra i due sono ottimi, dipenderà tutto dal giocatore: resta e rinnova o apre all'addio e, dunque, all'ipotesi Inter? La dirigenza nerazzurra osserva consapevole di poter eventualmente entrare in scena prepotentemente contando su diversi fattori favorevoli (dalla presenza del blocco croato in squadra alla questione fiscale, ma non solo). Anche se nel frattempo si cautela valutando ipotesi alternative di valore comunque simile. Dovesse sfumare Modric, infatti, l'intenzione è quella di mettere a disposizione di Spalletti comunque un profilo internazionale.

E non finisce qui. Perché parallelamente (vista la probabile partenza di uno tra Gagliardini e Vecino, oltre Joao Mario) l'Inter sta sondando il terreno anche per un altro innesto più giovane rispetto ai vari Vidal e Modric e con caratteristiche differenti. Barella è un profilo che piace, in lista da tempo c'è pure Lobotka del Celta Vigo. Ma attenzione anche ad altri nomi non ancora circolati. Anche se l'ipotesi degli ultimi giorni è che si possa puntare ad un altro terzino (Darmian resta nel mirino) se gli esperimenti con Asamoah a centrocampo dovessero dare ancora esiti confortanti. Infine l'ultimo tassello last minute potrebbe essere l'attaccante esperto e low-cost che il tecnico Spalletti avrebbe chiesto per garantirsi un'altra bocca da fuoco.

Gestione cookie