Spunta anche Gundogan e non tramonta Darmian. In uscita Biabiany e non solo
CALCIOMERCATO INTER MODRIC – Ancora due settimane a disposizione per completare il calciomercato Inter con un grandissimo colpo a centrocampo. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare a Spalletti il top player in mediana e il sogno porta il nome di Luka Modric. La trattativa con il Real Madrid è tutt'altro che semplice, specie dopo le parole del presidente Perez che ha dichiarato di voler i 750 milioni di euro della clausola per cederlo. In Corso Vittorio Emanuele si punta sulla volontà del calciatore di raggiungere i connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljko a Milano per tenere vivo uno spiraglio sull'ex Tottenham.
Calciomercato Inter: centrocampo
Parallelamente l'Inter valuta anche altre piste in mediana in questo calciomercato. Una porta ancora al Real Madrid ed è sempre croata: Mateo Kovacic. Per lui si tratterebbe di un gradito ritorno in nerazzurro, dove potrebbe giocare di più, ma il problema è sempre lo stesso: convincere i blancos a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Due nuove piste portano invece in Premier League: un intermediario avrebbe proposto il serbo Nemanja Matic, che potrebbe lasciare il Manchester United se Mourinho avrà il rinforzo che vuole a centrocampo. Inoltre si monitora la situazione di Ilkay Gundogan, visto che il tedesco non ha ancora rinnovato con il Manchester City, ma per Guardiola è una pedina fondamentale, specie dopo il mancato arrivo di Jorginho. Oltre oceano, invece, si è fatto il nome del colombiano Wilmar Barrios, 24enne nazionale colombiano che milita nel Boca Juniors.
Calciomercato Inter: terzino
Ma non è detto che, se dovesse saltare Modric, il calciomercato Inter si concentrerà su un centrocampista. In quel ruolo Spalletti in questo precampionato ha provato Asamoah con buoni risultati. E allora, se il ghanese dovesse essere spostato definitivamente in mediana, si potrebbe tornare alla carica per un terzino. A tal proposito si potrebbe riaprie la pista che porta a Darmian, seguito anche dal Napoli. In uscita, invece, in vista un triplo affare con il Parma: in gialloblu dovrebbero finire Biabiany a titolo definitivo ed i giovani Bastoni e Dimarco in prestito.




















