Incontro con i cronisti dopo il prolungamento di contratto
ROMA RINNOVO MONCHI CONFERENZA / La Roma ha annunciato il rinnovo di Alessandro Florenzi fino al 2023. La trattativa per il prolungamento si è dunque conclusa, con il direttore sportivo Monchi e il giocatore protagonisti in serata (orario italiano) di una conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti: “Questo è un giorno felice – spiega il dirigente – perché uno dei nostri figli ha rinnovato. Resterà con noi almeno 5 anni. Non so quanto resterò alla Roma, ma se lo farò per tanto tempo, voglio essere romanista come lui. Non è stata una trattativa breve, ma dal primo momento ero certo che sarebeb finita così. Ha ricevuto delle offerte ma ha voluto restare. Per questo è un esempio come uomo e romanista”.
ROMANISTI – “Abbiamo bisogno di giocatori che sappiano cosa sia Roma e cosa vuol dire giocare con questa maglia. Roma è diversa ed è difficile da capire. Hai bisogno di qualcuno che te lo spieghi e nessuno può farlo meglio di Daniele e Alessandro”.
KARSDORP – “Un piccolo problema per lui, ma domani o dopodomani tornerà a lavorare col gruppo. Il suo è un percorso normale di recupero. In questa stagione però potremo puntare su di lui”.




















