Chiusa la maxi-operazione. Ieri sera il ‘Pipita’ ha raggiunto Milano
DIRETTA CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN CALDARA BONUCCI HIGUAIN / AGGIORNAMENTO ORE 21.05 – UFFICIALE: Mattia Caldara e Gonzalo Higuain sono due nuovi giocatori del Milan, Bonucci torna alla Juve.
ORE 18.45 – Anche Gonzalo Higuain è arrivato a Casa Milan.
ORE 17.55 – Mattia Caldara arriva a Casa Milan, sempre più vicina la firma che lo legherà ai rossoneri.
ORE 15.25 – Finite le visite mediche anche per Bonucci, che si concede ai tifosi presenti con autografi e selfie.
ORE 14.56 – Sono terminate le visite mediche di Gonzalo Higuain, che uscendo da La Madonnina, ha così parlato: “Contento? Molto, molto!”
#Milan, terminate le visite mediche di #Higuain pic.twitter.com/oe8laGnAVt
— calciomercato.it (@calciomercatoit) 2 agosto 2018
ORE 13.30 – Come era prevedibile accoglienza fredda per Leonardo Bonucci. Il difensore, recatosi al J Medical per le visite mediche, è entrato dal retro.
ORE 12.25 – Anche Mattia Caldara ha raggiunto ora la clinica dove svolgerà a breve le visite mediche. E incontrerà Gonzalo Higuain, ancora all'interno della struttura.
ORE 11.40 – Le prime parole di Mattia Caldara a Malpensa: “Sono contento” GUARDA IL VIDEO
ORE 11.30 – Leonardo Bonucci è al J Medical dove sta sostenendo le visite mediche.
ORE 11.15 – Ecco anche Mattia Caldara. L'aereo proveniente da Atlanta con a bordo l'orma prossimo difensore del Milan è atterrato a Malpensa.
ORE 11.00 – Leonardo Bonucci è a Torino. Il difensore è sbarcato a Caselle ed è partito subito in direzione J Medical dove a breve inizierà le visite mediche. Pochi tifosi ad accoglierlo e nessuna dichiarazione ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it
ORE 9.45 – Ecco Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino ha raggiunto in questi istanti la clinica La Madonnina dove tra poco inizierà le visite mediche di rito. Tanti tifosi rossoneri ad accoglierlo.
Tutto fatto. Al termine di un'altra lunga giornata di trattative, Juventus e Milan hanno chiuso l'accordo per la maxi-operazione che prevede il ritorno di Bonucci a Torino e lo sbarco di Caldara e Higuain in rossonero. Un affare clamoroso, giunto ormai alle battute finale con il 'Pipita' che è stato accolto ieri sera da oltre 200 tifosi a Milano, mentre sono in arrivo anche Bonucci (atteso alle 11.15 all'aeroporto di Caselle) e Caldara dagli Stati Uniti dove erano impegnati nella tournée con i rispettivi club. Alle 8 è previsto l'inizio delle visite mediche di Gonzalo Higuain presso la clinica La Madonnina. Ieri sera intanto ai microfoni dei cronisti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it, l'argentio ha raccontato: “Sono felice di questa nuova avventura, un saluto ai miei nuovi tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno sempre dimostrato grande affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo il più lontano possibile. Perché ho scelto il Milan? Domani firmiamo, poi parlerò. Se ho già parlato con Gattuso? Sì, ci ho parlato”.




















