Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Pallotta: “N’Zonzi una bestia. Perotti per Suso…”

Il presidente giallorosso fa il punto della situazione sul mercato

CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA / Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato Roma al 'Corriere dello Sport':

MALCOM – “Ancora con Malcom? Una sciocchezza, ho già detto quello che dovevo dire. Era un giocatore che ci piaceva, rappresentava un buon affare, ma si può andare avanti serenamente senza di lui”.

LA ROMA CHE STA NASCENDO – “Sulla carta è la più forte della mia gestione. Certamente siamo migliorati con gente come Pastore, Marcano, Kluivert, Cristante, tutti ottimi giocatori. In più Schick è tornato, Karsdorp è tornato, Pellegrini e Under sono cresciuti di un anno. E abbiamo ancora cose da fare, conoscendo benissimo il valore del nostro organico. Ala destra? Alt, noi non abbiamo bisogno di nessuno. E tantomeno di un giocatore in quel ruolo. Abbiamo già in rosa sei attaccanti. Uno tra Perotti e El Shaarawy può giocare a destra, all'occorrenza può giocarci anche Schick e persino Florenzi”.

PEROTTI PER ARRIVARE A SUSO  – “No, perché? Noi siamo contenti della rosa attuale, abbiamo fatto un gran lavoro. La squadra è stata costruita e organizzata per segnare di più. Se arriva Suso? Parliamo di opportunità. Non spenderemo i nostri soldi tanto per aggiungere calciatori”.

N'ZONZI – “N'Zonzi è una bestia, non è troppo vecchio. Ha 29-30 anni ed è in perfetta forma. Non c'è mai un problema di età per un calciatore, semmai di qualità e sostenibilità degli ingaggi”.

RONALDO-JUVENTUS – “Quando si potrà permettere la Roma un acquisto del genere? Questa è una domanda stupida, noi stiamo già trattando Messi col Barcellona…”.

Gestione cookie