Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Vidal a Higuain e Bernard: le ultime

Giornata rovente per i rossoneri che puntano a chiudere la maxi-operazione con la Juventus

CALCIOMERCATO MILAN VIDAL HIGUAIN BERNARD ULTIME NEWS / È con ogni probabilità il giorno più importante per quanto riguarda il calciomercato Milan degli ultimi anni. L'asse con la Juventus, ma non solo. Dirigenza al lavoro nel caldo torrido di un inizio agosto pronto a partire con i botti di mercato ed un Milan obbligato ad operare in fretta dopo lo stallo per il cambio di proprietà. Ma l'intenzione è quella di recuperare il tempo perduto e con gli interessi.

CALCIOMERCATO MILAN: HIGUAIN, CALDARA E BONUCCI, ULTIME SULL'AFFARE CON LA JUVENTUS

Come vi stiamo raccontando in diretta su Calciomercato.it, a Milano sono arrivati i dirigenti della Juventus e gli agenti coinvolti nella tripla operazione Bonucci-Higuain-Caldara. Dopo l'ostacolo buonuscita spuntanto con Gonzalo Higuain che aveva fatto pensare ad un possibile stop, in seguito ai contatti di stamattina è tornato il sereno e ora dopo ora aumenta rapidamente l'ottimismo. Le parti sono convinte di poter trovare la giusta quadratura e la fumata bianca è attesa già in serata, con Bonucci di rientro in bianconero e la coppia Higuain-Caldara pronta a trasferirsi a Milanello. Chiuso questo maxi-affare, il Milan si tufferà sulle altre operazioni. 

CALCIOMERCATO MILAN: CENTROCAMPO

A partire dal centrocampo, dove oggi è spuntata una clamorosa candidatura. Come raccolto da Calciomercato.it infatti, il Milan approfittando dello standby dell'Inter che sogna Modric ha avuto dei contatti per Arturo Vidal. L'Inter resta avanti, ma se non chiude l'accordo il cileno 'ex Juventus diventa un obiettivo concreto dei rossoneri. Nel frattempo, però, si valutano anche altre piste più o meno di lusso: dal sogno Adrien Rabiot del Psg a Samassekou, Bakayoko e l'occasione Ramires.

CALCIOMERCATO MILAN: ATTACCO

Attenzione anche all'attacco, dove Gonzalo Higuain potrebbe non essere l'unico volto nuovo. Mentre il tecnico Gattuso blinda Suso, infatti, sale anche la candidatura del brasiliano Bernard, svincolato dopo la scadenza del contratto con lo Shakhtar Donetsk. Tra le parti ci sarebbe una bozza di accordo, ma resta in corsa il Chelsea che può complicare (e molto) l'operazione.

 

Gestione cookie