Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, accordo col Bayern: Vidal ad un passo. E Modric…

Il club nerazzurro è vicinissimo a chiudere un altro colpo per la propria mediana

CALCIOMERCATO INTER VIDAL MODRIC / Oggi sono in programma le visite mediche di Vrsaljko, ma potrebbero non essere le ultime per questo calciomercato Inter. Il lavoro in entrata del ds Ausilio non è ancora finito: anzi potrebbe riservare qualche altro bel colpo da regalare a Spalletti ed alzare il tasso tecnico e di esperienza dell'intera rosa, come già fatto con gli arrivi di de Vrij, Asamoah e Nainggolan

Calciomercato Inter, Vidal e Modric: la situazione

Sono settimane che se ne parla: Arturo Vidal potrebbe fare presto ritorno in Serie A. Stavolta, però, dal bianconero passerebbe al nerazzurro: come spiega 'La Gazzetta dello Sport', il club meneghino ha ormai raggiunto l'accordo col Bayern Monaco, tanto che l'affare può considerarsi concluso al 99%. Operazione da 20 milioni complessivi, tra prestito e riscatto, triennale da 4,5 milioni al giocatore: si stanno discutendo ora gli ultimi dettagli. Per colmare quell'ultimo 1% che manca alla fumata bianca, però, occorrerà avere un po' di pazienza: il cileno ha un contratto in scadenza nel 2019 e – a queste condizioni – non può muoversi in prestito. Ma nel suo contrattoè presente un'opzione di rinnovo annuale unilaterale che eserciterà in queste ore per sbloccare il suo ritorno in Italia. Sono necessari dei tempi tecnici per definire il tutto, ma la volontà dei due club è di chiudere il prima possibile.

Oltre al 'Guerriero', però, nelle ultime ore si è fatto un gran parlare dell'interessamento dell'Inter per Modric: come mette in evidenza la rosea, il discorso sarebbe spuntato fuori durante l'affare Vrsaljko, con la possibilità di andare ad allargare la colonia croata in nerazzurro. C'è, chiaramente, l'interesse da parte di questi ultimi per il suo profilo ma si tratterebbe di un'operazione da parecchi milioni di euro, non di certo realizzabile attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Le prossime ore serviranno anche per comprendere la volontà del giocatore 'Blanco', ma il suo acquisto al momento resta un sogno proibito.

Gestione cookie