Il club giallorosso sta riflettendo se investire una cifra importante per il francese o virare su un profilo più giovane
CALCIOMERCATO ROMA N'ZONZI TONALI / Pluslavenze. Ormai è questo l'imperativo della nuova era del calciomercato. Quando si cede un giocatore è fondamentale realizzarla. Una filosofia che può portare anche ad indirizzare in maniera importante anche il mercato in entrata: se compro un tale giocatore, riuscirò a fare una plusvalenza in caso di cessione? Dalle parti di Roma è una domanda che si pongono spesso e spesso vengono realizzati anche ottimi risultati. Vedi l'ultimo esempio Alisson.
Calciomercato Roma, valutazioni in corso su N'Zonzi: la situazione
Come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', questa filosofia sta spingendo il calciomercato Roma a valutare attentamente le mosse da fare su Steven N'Zonzi, per il quale sta scattando un'asta che potrebbe far lievitare il prezzo. I giallorossi hanno senz'altro una corsia preferenziale in virtù dell'ottimo rapporto tra il francese e Monchi. C'è la possibilità (ed il gruzzolo non manca) di anticipare tutti quanti e portarselo a casa versando al Siviglia i 35 milioni della clausola. Ma dalle parti di Trigoria sanno bene che sarebbe un investimento del quale non rientrebbero mai, tanto che si sta pensando anche ad un profilo più giovane e di prospettiva come Tonali, valutato 10 milioni dal Brescia ma con ampi margini di crescita (e relativo guadagno). Campo o bilancio: quale dei due fattori prenderà il sopravvento?




















