Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, da Ochoa a Darmian: due colpi per Ancelotti

Il club azzurro continua la ricerca di un portiere e un terzino

CALCIOMERCATO NAPOLI OCHOA DARMIAN / In attesa di novità sulle suggestioni offensive, il calciomercato Napoli pensa a rinforzare il reparto arretrato. Il Ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis cercano un portiere e un terzino, ruoli che necessitano di innesti dopo l'infortunio di Meret e l'addio di Maggio: molteplici gli obiettivi sfumati nei giorni scorsi, ma nuove idee stanno prendendo sempre più forma. Per quanto concerne l'attacco, invece, resta difficile da concretizzare l'affare Cavani, stando anche alle parole di Tuchel, che ieri ha confermato la permanenza del 'Matador' al Paris Saint Germain. Calciomercato.it fa il punto sugli obiettivi caldi del Napoli tra porta e difesa.

Calciomercato Napoli: portiere

Ochoa e Bardi restano i due profili in pole del mercato Napoli. Il portiere messicano, leggermente favorito, garantirebbe più esperienza internazionale, anche se difficilmente si accontenterebbe di restare a lungo in panchina. L'italiano, invece, reduce da una stagione complicata da infortuni, avrebbe l'occasione giusta per farsi notare in un grande club anche giocando con meno continuità. La sensazione è che ad oggi gli azzurri attendano risposte sul terzino prima di chiudere per il portiere.

Calciomercato Napoli: terzino

Con Arias diretto verso l'Atletico Madrid, negli ultimi giorni per il mercato Napoli è tornato in pole Matteo Darmian, esterno italiano in uscita dal Manchester United. Gli inglesi vorrebbero cederlo per una cifra complessiva da 15-17 milioni di euro, mentre l'ingaggio del giocatore viaggia attorno ai 3,5 milioni netti a stagione. Sono tre, quindi, gli ostacoli che il Napoli deve superare per arrivare a Darmian: l'alto ingaggio; la formula del prestito con riscatto non gradita ai 'Red Devils'; la volontà del calciatore di aspettare ancora la Juventus. Oltre a Meunier, resta valida la pista che porta a Henrichs, 21enne del Bayer Leverkusen valutato circa 15 milioni di euro. L'idea Laxalt (esterno di centrocampo del Genoa), infine, potrebbe concretizzarsi anche indipendentemente dall'arrivo di un altro terzino.

Gestione cookie