Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, non solo Bonucci: le ultime mosse bianconere

Il difensore è il colpo più vicino, poi attenzione ad un eventuale colpo a centrocampo

CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI / Il calciomercato Juventus non può che considerarsi positivo: il colpo Cristiano Ronaldo sicuramente alza in maniera considerevole il voto delle operazioni bianconere che a 18 giorni dalla chiusura del calciomercato estivo non sono ancora chiuse. L'operazione più vicina alla conclusione è quella che riporterà nella rosa di Allegri Leonardo Bonucci, ma c'è tempo e spazio per qualche altro affare, soprattutto se dovesse concretizzarsi qualche uscita importante. 

Calciomercato Juventus: difesa

E' il reparto caldo, quello che nel giro di poco potrebbe vedere cambiare il suo volto nuovamente dopo la mini rivoluzione che già c'è stata a fine della scorsa stagione con l'addio di Buffon e l'arrivo di Spinazzola e Caldara. Proprio il difensore ex Atalanta potrebbe essere una semplice meteora: la trattativa con il Milan per uno scambio con Bonucci è ormai alle battute finali con il nodo Higuain che sta per sciogliersi, dopo l'incontro fiume Leonardo-Nicolas Higuain di ieri sera. Così Caldara è destinato a raggiungere Milanello mentre l'attuale capitano rossonero tornerà alla Juventus dopo un anno di lontananza, utile per ricucire rapporti che si erano incrinati. 

Calciomercato Juventus: centrocampo

Attenzione a quello che potrebbe accadere a centrocampo. Qui però l'eventuale grande colpo è legato ad una uscita eccellente: Pjanic sembrava destinato a salutare la compagine bianconera ma l'offerta irrinunciabile non è arrivata. Così restano sospese le possibili trattative per Pogba e Milinkovic-Savic: sono loro i grandi nomi su cui fiondarsi se dovesse esserci un addio di primo livello. 

Calciomercato Juventus: attacco

Qui le cose sono più semplici: con l'addio di Higuain e Pjaca il reparto sarebbe completato e Marotta potrebbe concentrarsi su operazioni legate ai giovani bianconeri, Favilli e Kean su tutti. Per l'ex Verona si è parlato di un approccio con il Napoli smentito da De Laurentiis: la valutazione è comunque da venti milioni e la Juve vuole il diritto di riacquisto. 

Gestione cookie