Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO CM.IT – Calciomercato Juventus e Milan: Leonardo-agente Higuain, quasi 4 ore di summit

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra bianconeri e rossoneri, col Chelsea sullo sfondo

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN HIGUAIN BONUCCI CALDARA / AGGIORNAMENTO ORE 2.39 – Dopo tre ore e trentacinque minuti di summit, Leonardo e Nicolas Higuain, fratello-agente del 'Pipita', hanno lasciato Casa Milan senza rilasciare dichiarazioni. Nuovo appuntamento nella giornata di domani per continuare la trattativa per il passaggio dell'argentino dalla Juventus in rossonero.

ORE 1.41 – Luci sempre accese al quarto piano di Casa Milan, la sede della società rossonera, dove all'interno sono presenti ancora Leonardo e Nicolas Higuain, insieme ai rispettivi legali. 

ORE 0.45 – Molti i giornalisti presenti sotto Casa Milan, ma anche quindici tifosi circa in attesa dell'uscita dalla sede rossonera di Leonardo e di Nicolas Higuain, fratello-agente di Gonzalo.

ORE 0.07 – Prosegue l'incontro tra Leonardo e Nicolas Higuain, e i legali, nella sede del Milan. 

ORE 23.16 – Aperta la sala contratti in Casa Milan: luogo dove sarebbero diretti Leonardo e Nicolas Higuain. La firma dei 'Pipita' coi rossoneri potrebbe essere vicinissima! 

Incontro in corso a Casa #Milan tra #Leonardo e Nicolas #Higuain, fratello-agente del bomber della #Juventus, in compagnia dei rispettivi legali: fumata bianca vicina per il passaggio del 'Pipita' in rossonero #calciomercato @calciomercatoit pic.twitter.com/NMZDvoyBJg

— Giorgio Musso (@GiokerMusso) 30 luglio 2018

23.02 – Higuain ad un passo dal Milan: in questi istanti, infatti, Leonardo ha fatto ritorno nella sede rossonera in compagnia di Nicolas Higuian, agente del 'Pipita'. La chiusura dell'affare potrebbe arrrivare davvero a breve!

20.50 Higuain-Milan, ore decisive. E' da poco iniziato il colloquio tra Leonardo e Nicolas, fratello-agente del 'Pipita'. I rossoneri cercheranno di chiudere l'affare già in serata. Si lavora sul prestito oneroso (20 milioni) con riscatto (35 milioni). Scambio alla pari Bonucci-Caldara. Il difensore di Viterbo pronto a ridursi del 20% l'attuale ingaggio da 8 milioni a stagione.

20.08 – Il Ds Paratici rientra a Palazzo Parigi dopo l'incontro al ME con il Dg della Fiorentina Corvino: parti sempre più vicine per la cessione (con la formula del prestito) di Pjaca al club viola.

19.20 – Fabio Paratici ha lasciato Palazzo Parigi a piedi ed è salito su un taxi. Possibile che si sia spostato per incontrare Leonardo: ore importante per la trattativa Bonucci-Caldara-Higuain. 

18.00 E' terminato l'incontro tra Higuain, il fratello-agente e i dirigenti della Juventus: all'argentino è stato prospettato il trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Milan come l'ipotesi più concreta per il suo futuro. Ora Nicolas Higuain vedrà Leonardo che dovrà sciogliere i dubbi del 'Pipita' sull'operazione. 

ORE 17.10 – Non si è ancora visto all'Hotel Parigi il ds della Juventus Fabio Paratici. Il dirigente è atteso comunque per la serata nell'albergo milanese, nel quale dovrebbe pernottare. Non è da escludere un incontro con Nicolas Higuain a Torino.

ORE 15:17 – Per Higuain al Milan, ci sarebbe un principio d'accordo tra i club per il cartellino del calciatore della Juventus: prestito oneroso da 18/20 milioni di euro con riscatto fissato a 35/37 milioni. Operazione totale da 55 milioni.

13:50 – Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', anche oggi ha parlato De Laurentiis, anche del 'Pipita': “Torna Higuain? Falso” ha detto il presidente del Napoli.

13:15 – Probabile oggi un incontro tra Leonardo e i fratelli Higuain per approfondire il discorso contrattuale. Come è noto, l'argentino pretende una buonuscita o lo stesso ingaggio percepito a Torino: 7,5 milioni a stagione.

ORE 12:30 – Il Chelsea non molla Caldara, protagonista dello scambio con Bonucci.

ORE 12:00 Sono giorni, anzi, ore decisive per il triangolo Bonucci-Caldara-Higuain tra Juventus e Milan: il 'Pipita' è arrivato in Italia in compagnia del suo fratello-agente e, prima di vedere il Milan per discutere i dettagli dell'eventuale contratto, incontrerà probabilmente la Juventus per conoscere le condizioni della sua cessione. L'attaccante argentino potrebbe richiedere una buonuscita alla società bianconera.

Il sì di Higuain al Milan è determinante per il buon esito dello scambio tra i due difensori Bonucci e Caldara. Sullo sfondo non va trascurata la figura del Chelsea, interessato sia all'ex Atalanta che a Daniele Rugani. Sul fronte Higuain, i 'Blues' non sembrano disposti a mettere sul piatto la cifra di 55 milioni di euro e, allo stesso tempo, sono contrari a garantire contratti lunghi a calciatori che hanno superato la soglia dei 30 anni.

Gestione cookie