Il centrocampista serbo era atteso questa mattina in Paideia per i controlli medici
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC / AGGIORNAMENTO ORE 12.04: Ai microfoni di Calciomercato.it, l'agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, ha spiegato i motivi di questo mancato arrivo a Roma questa mattina per le visite mediche: “Ha perso l'aereo a causa del grande traffico dovuto ad un brutto incidente che si è verificato sull'autostrada di Belgrado. Perciò non c'è alcun problema, arriverà oggi e da domani inizierà la sua stagione con le visite mediche e tutto il resto”.
ORE 8.13: Sergej Milinkovic-Savic non si è presentato questa mattina alla clinica Paideia per le visite mediche fissate dalla Lazio. Presente, invece, come da programma, il difensore uruguaiano Martin Caceres. Test anche per Crecco e Andre Anderson, attaccante classe 99 ex Santos che verrà girato alla Salernitana.
I controlli medici per il centrocampista serbo, al centro di numerose voci di mercato (con Juventus, Manchester United, Real Madrid, Paris Saint-Germain e Chelsea alla finestra) dovrebbero slittare alla giornata di domani: il club capitolino, infatti, lo attende tra 24 ore per effettuare i controlli medici di rito di inizio stagione.




















