Secondo il quotidiano inglese, i bianconeri starebbero lavorando per riportare a Torino il centrocampista francese del Manchester United
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MANCHESTER UNITED HIGUAIN RUGANI CALDARA PJANIC – Continuano a rincorrersi incessantemente le voci su un possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il fresco vincitore della Coppa del Mondo 2018 con la Francia, in passato ha ammesso i problemi nel rapporto col manager del Manchester United José Mourinho, cosa che non ha fatto altro che alimentare ancora di più le indiscrezioni sul suo futuro. E, secondo quanto riporta il 'Mirror', i bianconeri starebbero lavorando alacremente per raccogliere da alcune cessioni i soldi necessari a finanziare l'operazione 'Pogback'. Stando al quotidiano inglese, la Juventus vorrebbe racimolare circa 225 milioni di euro dalle eventuali cessioni di Miralem Pjanic (Manchester City), Gonzalo Higuain (Chelsea o Milan), Daniele Rugani (Chelsea) e Mattia Caldara (Milan o Chelsea). Il club piemontese avrebbe gia allertato l'agente del 25enne centrocampista francese, Mino Raiola, comunicandogli la volontà di riportare a Torino il suo assistito.
Un'operazione, però, di difficile realizzazione visti i costi e anche le cessioni da completare per arrivare a questa soluzione. Senza dimenticare che in Inghilterra la sessione di mercato estiva chiude il 9 agosto. E dieci giorni sembrano davvero pochi per poter chiudere cinque operazioni così importanti dal punto di vista economico. Quella del ritorno di Pogba alla Juventus resta, al momento, una suggestione. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà un'accelerata a riguardo.




















