L’ex capitano giallorosso ha parlato dei nuovi acquisti
ROMA TOTTI / Francesco Totti ha risposto ad alcuni tifosi su 'Twitter':
LA QUALITA' DI PALLEGGIO DI CORIC – “Un conto è il circo, un altro il calcio. Ne ho visti tanti fare numeri ma poi non fare nulla di concreto. Coric tecnicamente è portato, spero ce lo faccia vedere in campo. Gli faccio i miei auguri”.
JUSTIN KLUIVERT – Ho giocato con il padre, del quale ha il volto. Ma fanno ruoli diversi, Patrik era una punta mentre Justin è un velocista, uno che può metterti in difficoltà in ogni momento, nonostante il fisico esile sarà utile alla causa.
PASTORE – “Lo conosciamo tutti, ha giocato in Italia e al PSG, una delle squadre più forti al mondo. E' un giocatore di qualità e di quantità, uno che serviva in questo momento. Un ragazzo eccezionale, disponibile con tutti, uno che non fa vedere di essere sopra la media. Aspettiamo di vedere lui, gol ed assist. Un top player che aspettiamo a braccia aperte. Ma che aspettiamo, lo abbiamo gia… Non lo responsabilizziamo troppo (ride, n.d.r.). Ma se ne prenderà da solo di responsabilità, ha il carattere giusto”.
DI FRANCESCO – “Mi dispiace tantissimo non essere stato allenato da lui. Oltre ad essere un amico, abbiamo vissuto quel Roma-Parma. Poi siamo rimasti sempre in buoni rapporti dopo quell'esperienza. Quando ho saputo che sarebbe venuto ad allenare la Roma mi è dispiaciuto, essere allenato da lui nel mio ultimo anno sarebbe stato perfetto. Spero che possa restare sempre qui”.
FUTURO DA ALLENATORE – “Non ci penso e non mi piace. Poi se un giorno mi scatterà l'idea in testa, ci penso”.




















