Secondo appuntamento dei bianconeri nell’International Champions Cup
JUVENTUS BENFICA FORMAZIONE / Seconda sfida negli Stati Uniti per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il 2-0 al Bayern Monaco firmato dalla doppietta di Favilli, la compagine campione d'Italia incrocia quest'oggi alle 19 italiane nel New Jersey il Benfica per l'International Champions Cup. Il tecnico bianconero si affiderà ad un 4-2-3-1 con il trio formato da Bernardeschi, Marchisio e il giovane brasiliano Matheus Pereira dietro al baby bomber ex Ascoli.
Benfica-Juventus, la probabile formazione di Allegri
Perin giocherà nel primo tempo per poi lasciare i pali bianconeri nella ripresa a Szczesny, con Cancelo arretrato nella sua posizione abituale di terzino dopo aver giocato più avanzato con il Bayern. Barzagli e Chiellini in mezzo, a sinistra invece si sarà Beruatto. Panchina almeno inizialmente per i due uomini mercato Caldara e Rugani. In mediana infine agiranno Pjanic e Khedira: per Emre Can, colto da crampi nel match con i bavaresi, potrebbe esserci spazio per qualche minuto a gara in corso.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Perin; Cancelo, Barzagli, Chiellini, Beruatto; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Marchisio, Pereira; Favilli.




















