Dal portiere al terzino passando per il sogno attaccante: i movimenti dei partenopei
CALCIOMERCATO NAPOLI / Ultimi venti giorni di calciomercato, ultimi venti giorni di trattative per tutti i club di Serie A: anche il calciomercato Napoli deve ancora battere gli ultimi colpi con la rosa di Carlo Ancelotti che ha bisogno di almeno un portiere e un terzino destro. Proprio questi i ruoli che Giuntoli sta provando a coprire e sul quale si concentrano in questo momento le mosse del club azzurro. Due trattative legate tra di loro perché tra Ochoa, Bardi, Sabaly e Arias è anche questione di posti da extracomunitari e così le scelte saranno inevitabilmente connesse.
Calciomercato Napoli, portiere
Dopo Meret e Karnezis va completato il reparto portieri: l'infortunio dell'ex Spal ha cambiato i piani del Napoli. Il terzo dovrà essere – per ammissione dello stesso De Laurentiis – dello stesso livello dei due estremi difensori già presenti in rosa. Così il nome in cima alle preferenze azzurre è quello del messicano Ochoa, 33 anni, dello Standard Liegi. Il problema è rappresentato dal passaporto da extracomunitario con un solo posto a disposizione del Napoli. Così se il terzino dovesse arrivare a fuori Europa, gli azzurri punterebero su Bardi.
Calciomercato Napoli, terzino
Il nodo portiere è collegato al nodo terzino: Sabaly ieri ha sostenuto le visite mediche in una località segreta e ora la società valuterà il responso prima di decidere il da farsi. Se non ci saranno garanzie dal punto di vista fisico, si andrà convinti sul colombiano Arias, abbandonando quindi la pista Ochoa in porta.
Calciomercato Napoli, attaccante
Chiuse queste due operazioni, per il Napoli sarà il momento di fare un bilancio e valutare l'eventuale affondo per un grande colpo in avanti. De Laurentiis ha più volte smentito l'arrivo di un top player nel reparto avanzato ma le cose potrebbero cambiare. Benzema e Cavani i sogni, Di Maria la possibile opportunità da cogliere.




















