Il bosniaco ha parlato delle indiscrezioni che lo hanno coinvolto di recente
CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC CRISTIANO RONALDO / Tra poche ore la Juventus scenderà nuovamente in campo nell'ICC 2018: dopo la vittoria sul Bayern Monaco, ora se la dovrà vedere col Benfica (calcio di inizio alle ore 19). “Sono contento di essere qui”, ha esordito Miralem Pjanic ai microfoni di 'ESPN': “Giocare partite importanti con squadre forti tra cui la selezione MLS – ha proseguito il metronomo bianconero – Siamo qui per due settimane, preparare la nuova stagione e siamo contenti di stare qui negli Usa. Bello avere qui tanti fans. Siamo contenti e speriamo di renderli felici”.
Calciomercato Juventus, Pjanic: “Non dò importanza alle voci”
Non solo gli impegni nella tournée statunitense: il bosniaco ha parlato anche dell'arrivo di Cristiano Ronaldo e – soprattutto – commentato le voci di calciomercato che lo hanno (e lo stanno ancora) coinvolgendo, accostandolo a diversi club come Chelsea o Manchester City. Queste le sue dichiarazioni:
CRISTIANO RONALDO – “L'ho visto a Torino, quando è venuto pe la presentazione. Siamo felici che ci sia. Penso che la Juve ha fatto un grande acquisto: è felice, noi pure, possiamo e speriamo faccia quanto fatto al Real e che possa continuare cosi”.
CHAMPIONS – “Quello che è accaduto nella scorsa stagione è normale, il calcio, il Real è un grande club e ha vinto molto, Cristiano ci aiuterà per vincere. La migliore chance per vincere? La Champions è difficile, ci sono quadre forti come Real, Psg, Barcellona, dobbiamo giocare bene, stare in forma e cercare di arrivare alla fine. La squadra è forte, ma non è facile”.
FUTURO – “Sento molte cose non vere. Sto bene, mi sto preparando per la nuova stagione ed è la cosa più importante. Ciò che ho fatto nelle ultime due stagioni alla Juventus è stato grande e ne sono felice di quanto faccio qui. Non dò importanza a ciò che stanno scrivendo, ho visto e letto tante cose che non sono vere.”




















