Il tecnico nerazzurro: “Bisogna cambiare quando giochi ogni tre giorni”
CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI/ Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta in amichevole contro il Chelsea, Luciano Spalletti ha analizzato la partita parlando anche di mercato:
“Abbiamo sofferto la superiore qualità tecnica e la velocità nel far girare la palla. Abbiamo dovuto correre, ci siamo sciolti e abbiamo fatto buone cose, soprattutto nel secondo tempo. La cosa che mi piace meno? A me piace la disponibilità nel mettere in pratica il calcio che vogliamo andare a fare, poi è chiaro che bisogna alzare il ritmo e anche riuscire a cambiare idea all'ultimo momento, contro squadre così bisogna tirare fuori giocate di qualità. Siamo sempre gli stessi perché abbiamo qualche infortunati e diversi giocatori che devono rientrare dalle Nazionali.
Mercato? Le squadre che sono arrivate sopra di noi in classifica e anche quelle che giocano l'Europa League hanno due squadre complete, quando si gioca ogni tre giorni bisogna cambiare tanto. Funziona così, stiamo lavorando per questo e siamo vicini a completare la squadra”.




















