Tutte le strategie in entrata e in uscita del club partenopeo
CALCIOMERCATO NAPOLI / C'è gran fermento in casa Napoli sul mercato: l'obiettivo prioritario è l'acquisto del terzino, ma Giuntoli e De Laurentiis lavorano anche sul portiere, in attesa di capire se fare o meno un ulteriore grande investimento in attacco per un nuovo bomber (i tifosi partenopei continuano a sognare il ritorno di Edinson Cavani). Da Sabaly a Ochoa, ecco tutti i nomi caldi del calciomercato Napoli.
Calciomercato Napoli: terzino
Nella mattinata odierna, attorno alle 10, erano in programma a Roma dei controlli al legamento collaterale del ginocchio Sabaly ma il Napoli ha annullato l'appuntamento. Il terzino del Bordeaux, proprio in queste ore, starebbe sostenendo i controlli in una località segreta. Il club partenopeo vuole approfondire la situazione Sabaly, che nelle ultime ore sta 'staccando' Arias nelle gerarchie del Napoli per quanto riguarda l'obiettivo terzino.
Calciomercato Napoli: portiere
L'intenzione del Napoli di puntare forte su Sabaly e non su Arias avrà ripercussioni anche sulla ricerca del portiere d'esperienza da aggiungere alla rosa di Ancelotti, per consentire a Meret di recuperare con calma dall'infortunio: sia Arias che Ochoa, infatti, sono extracomunitari e la decisione di allentare la presa sul terzino del Psv Eindhoven può essere collegata proprio alla volontà di portare a termine l'acquisto del portiere messicano dello Standard Liegi. De Laurentiis, a tal proposito, ha dichiarato nelle scorse ore: “Se devo scegliere tra Arias e Ochoa mi si crea un problema che chiedo alla Lega di risolvere”. L'alternativa italiana a Ochoa è Bardi.
Calciomercato Napoli: attaccante
De Laurentiis è stato chiaro: spetterà ad Ancelotti, dopo aver valutato Milik, Inglese e Mertens, la decisione sulla ricerca di un nuovo bomber sul calciomercato. I tifosi continuano a sognare Edinson Cavani, ma il presidente partenopeo ha già fatto presente il nodo legato all'alto ingaggio percepito dal 'Matador' a Parigi. Inoltre, nelle ultime ore, anche il Real Madrid ha mostrato interesse per l'uruguaiano del Paris Saint-Germain. Proprio in casa Real Madrid, Karim Benzema, recentemente accostato al Napoli e protagonista di un botta e risposta con De Laurentiis, ha annunciato la volontà di rimanere.




















