Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Bonucci-Caldara: incontro Leonardo-Paratici

Le società continuano a trattare. Il centrale rossonero che ha espresso la volontà di tornare a Torino

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN BONUCCI CALDARA / AGGIORNAMENTO ORE 19.00 Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it non c'è ancora l'accordo tra Juventus e Milan per Caldara che ha offerta dall'estero, con Chelsea e Borussia Dortmund particolarmente interessate.

ORE 18.15 – Adesso è uscito da Palazzo Parigi anche Riso. Finito dunque l'incontro con il ds della Juventus Paratici

ORE 18.00 – In questo momento il ds Paratici è a colloquio con l'agente Riso

ORE 17.45 – Paratici – come testimoniano le immagini raccolte dal nostro inviato – è rientrato a Palazzo Parigi dopo l'incontro con Leonardo per la trattativa tra la Juventus e il Milan che vede coinvolti Bonucci, Caldara e Higuain 

 

#Juventus Il Ds #Paratici rientra a Palazzo Parigi dopo l'incontro con #Leonardo per la trattativa tra i bianconeri e il #Milan che vede coinvolti #Bonucci, #Caldara e #Higuain #calciomercato @calciomercatoit pic.twitter.com/3HjX3IzMk1

— Giorgio Musso (@GiokerMusso) 27 luglio 2018

ORE 17.10 – Prosegue la trattativa tra Milan e Juventus. In nomi in gioco restano sempre quelli di Caldara, Bonucci e Gonzalo Higuain. In giornata si è tenuto anche un nuovo incontro tra Leonardo e Paratici.

16.15 – Non solo Bonucci-Caldara. Nell'incontro con Fabio Paratici, l'agente Lucci ha parlato anche del rinnovo di un altro suo assistito: Juan Cuadrado.

ORE 15.50 – Terminato l'incontro a Palazzo Parigi. Anche Lucci, agente di Bonucci, lascia l'hotel senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it. Manca ancora l'accordo tra società con il nodo legato a Caldara, ma cresce l'ottimismo.

ORE 14.50 – Concluso il vertice a tre. Il direttore sportivo Fabio Paratici lascia l'hotel dove Lucci e Riso continuano a discutere.

ORE 14.15 – Non solo Lucci. A Palazzo Parigi c'è anche Beppe Riso, procuratore di Caldara. Incontro in corso con il Ds juventino Fabio Paratici.

ORE 14.00 – A Palazzo Parigi, quartier generale milanese della Juventus, è presente Alessandro Lucci, agente di Bonucci. Riprendono le discussioni con i bianconeri. 

Nuova giornata di trattative ed incontri a Milano dove Milan e Juventus lavorano al ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Bonucci che, come raccontato da Calciomercato.it, ha espresso la propria volontà di tornare alla Juventus ad un solo anno dal suo trasferimento in rossonero. La dirigenza milanista, dal canto suo, non vuole restare scoperta in difesa e alla società juventina ha chiesto l'inserimento nella trattativa del giovane Mattia Caldara, appena approdato a Torino dall'Atalanta e sul quale la Juventus vorrebbe mantenere un'opzione per il riacquisto. Serviranno pazienza e nuovi incontri, anche se sembra comune la volontà di condurre in porto l'operazione. Senza dimenticare l'interessamento rossonero anche per Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus e corteggiato pure dal Chelsea che però gli offre un contratto di breve durata.

Gestione cookie