Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

DIRETTA – Calciomercato Juve-Milan, Bonucci-Caldara-Higuain. Marotta: “Mancano i presupposti”

Si attendono novità per il clamoroso scambio tra i difensori e per il futuro del ‘Pipita’

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN BONUCCI CALDARA / AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Dichiarazioni di Marotta anche all'inviato di Calciomercato.it: “Non si sono i presupposti per Bonucci“. 

ORE 18.15Marotta ha parlato prima della presentazione dei calendari su Bonucci: “Al momento organico al completo ma con Leonardo c'è stima reciproca”. 

ORE 16.45 – Così Leonardo, alla presentazione da nuovo dt del Milan, sul futuro di Bonucci: “Non sarà un mercato folle, ma moderato, intelligente. L'affare Bonucci parte da un suo desiderio, il resto è da vedere: se si riuscirà a realizzarlo, si farà, altrimenti non c'è un obbligo. Parte da un'idea sua, molto tranquilla, e c'è questa trattativa per vedere se sarà possibile o no”.

Altra giornata rovente per la trattativa di mercato in corso tra Juventus e Milan per lo scambio tra Bonucci, che potrebbe tornare in bianconero, e Caldara, che potrebbe sbarcare in rossonero. In bilico anche la posizione di Higuain, che potrebbe concretizzare una maxi operazione tra le due società. Calciomercato.it seguirà tutti gli aggiornamenti per i nuovi contatti tra le parti, dopo i numerosi incontri di questi giorni tra i vari Marotta, Paratici, Leonardo e Giuseppe Riso, agente di Caldara. Marotta ha preannunciato  un nuovo incontro in occasione dell'assemblea di Lega, diverse novità in arrivo.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie