Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, tra Vrsaljko e Vidal: il punto

Le ultime di mercato sui nerazzurri, sempre alla ricerca di un terzino e un centrocampista

CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO VIDAL / Il calciomercato Inter si è ormai cristalizzato sugli ultimi due ruoli rimasti scoperti nella rosa a disposizione di Spalletti. Nerazzurri a caccia di un terzino destro e di un centrocampista, per completare l'organico e prepararsi a una stagione dove, tra il ritorno in Champions League e il campionato, ci si attende un ritorno da reali protagonisti. Il punto sulle trattative in casa Inter, da Vrsaljko a Vidal.

Calciomercato Inter: terzino

L'Inter è ancora in forcing su Sime Vrsaljko, ma la situazione con l'Atletico Madrid non si è ancora sbloccata. Nerazzurri fermi alla richiesta di prestito oneroso a 5-6 milioni, con diritto di riscatto, con un vero e proprio ultimatum inviato agli spagnoli. I quali però non hanno ancora risposto e anzi valutano una cessione in prestito di Jonny Castro, in arrivo dal Celta Vigo. Così fosse, Simeone avrebbe carenza di alternative e dovrebbe trattenere il croato. Nel caso non si arrivi a Vrsaljko, si monitorano sempre i profili di Zappacosta ed Henrichs, trattative comunque non facili.

Calciomercato Inter: centrocampista

Potrebbero esserci sviluppi positivi per quanto riguarda Arturo Vidal, in uscita dal Bayern Monaco. I bavaresi possono cederlo per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, l'Inter che lo aveva già seguito un anno fa sembra piuttosto interessata. La concorrenza del Manchester United, però, crea problemi. L'alternativa, in questo caso, potrebbe essere rappresentata, a sorpresa, da Rafinha. L'Inter non considera più Rafinha una priorità, ma il Barcellona, in mancanza di offerte, può aprire a un nuovo prestito.

Gestione cookie