L’emittente satellitare rinnova il proprio organico per la stagione che sta per iniziare, Ilaria D’Amico passa alla Champions
SKY SPORT MAURO ADANI PIRLO D'AMICO / Meno di un mese all'inizio ufficiale della stagione 2018/2019. E se sul calciomercato le squadre cercano di mettere a punto gli ultimi dettagli, anche chi il calcio lo trasmetterà in tv presenta la propria 'squadra'. 'Sky Sport' ha comunicato la composizione del proprio organico. Con qualche sorpresa: rispetto alla stagione passata, non ci sarà Massimo Mauro. Fa rumore l'assenza dell'ex giocatore della Juventus, presente negli studi di Milano da ben 13 anni. Cambio di prospettiva per Ilaria D'Amico, che dopo aver condotto per anni 'Sky Calcio Show' passerà al nuovo studio dedicato per la Champions League. Giallo per quanto concerne Daniele Adani, cui non è stato rinnovato ancora il proprio contratto e che infatti non c'era alla presentazione.
Al fianco della D'Amico, per le serate europee, Costacurta, di ritorno dall'esperienza come vice-commissario Figc. La new entry d'eccezione sarà Pirlo, che si alternerà in studio con i vari Cambiasso, Del Piero e Vialli. Presenti anche Fabio Capello e Paolo Condò. Nel corso del weekend, in Serie A, si alterneranno alla conduzione al sabato Marco Cattaneo, alla domenica pomeriggio Alessandro Bonan e alla domenica sera il confermatissimo Fabio Caressa.




















