Le ultime di mercato in casa rossonera
CALCIOMERCATO MILAN BONUCCI HIGUAIN CALDARA GATTUSO / Ore di fermento per il calciomercato Milan, dopo le novità degli ultimi giorni. La riammissione in Europa League e l'assemblea dei soci andate in scena nell'ultimo weekend hanno ridisegnato molti scenari in casa rossonera. E dopo gli addii di Fassone e Mirabelli, ancora molto potrà succedere. Il club deve recuperare il tempo perduto sul mercato e pianifica numerosi colpi, puntando soprattutto a un clamoroso asse con la Juventus. Dalla trattativa che può includere Caldara, Bonucci e Higuain, al futuro di Gattuso, il punto sulle ultime di mercato in casa Milan.
Calciomercato Milan, il triangolo Bonucci-Caldara-Higuain: le ultime
L'attenzione di tutti verte sul possibile ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, con l'inserimento nella trattativa di Mattia Caldara e, chissà, con la partenza verso Milano anche di Gonzalo Higuain. I primi due possono rientrare in uno scambio, con conguaglio a favore della Juventus di circa 10 milioni di euro. Trattativa in corso, con Marotta e Paratici che ieri a Milano hanno incontrato Leonardo e l'agente di Caldara, Beppe Riso. Si attendono quindi sviluppi su Higuain. Higuain è già nel mirino del Chelsea e di Sarri, ma la pista rossonera non è assolutamente da scartare. Da risolvere i nodi relativi al costo del cartellino dell'argentino (la Juve vorrebbe circa 60 milioni) e del suo ingaggio (al momento, il Milan propone cifre decisamente ribassate rispetto al suo attuale stipendio).
Calciomercato Milan, Gattuso in bilico: c'è Conte
Le novità potrebbero, clamorosamente, riguardare anche la panchina dei rossoneri. Anche la posizione di Gattuso è in bilico, con il fondo Elliott che pensa al rinnovamento totale dei quadri tecnici. Tra lunedì e martedì ci sarebbe già stato un contatto con Antonio Conte. Conte è però nel corso di una vertenza con il Chelsea per quanto riguarda la corresponsione della penale per il suo esonero, il che potrebbe allungare i tempi.




















