Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Di Francesco: “Karsdorp non ci sarà. Malcom? Guardiamo avanti!”

Il tecnico ha parlato in vista dell’inizio della International Champions Cup

ROMA DI FRANCESCO ICC MALCOM KARSDORP / La Roma è volata in America per l'International Champions Cup. In vista del match contro il Tottenham Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa. Tanti i temi trattati dal tecnico, tra i primi quello legato al cambio in porta: “Abbiamo preso due portieri che porteremo ad avere la nostra mentalità. Chiederò aiuto a Savorani per farli integrare subito al meglio. Abbiamo iniziato la preparazione da due settimane ed è ovvio che ci vuole tempo per fare entrare tutti nei meccanisimi. Ma stiamo lavorando bene.”

MALCOM – “Ci sono molti giocatori in giro. Sicuramente non è andata come voleva il direttore ma guardiamo avanti e abbiamo già una squadra competitiva”.

KARSDORP – “Non sarà disponibile con il Tottenham, Marcano è quello che si è fatto trovare meglio dal punto di vista fisico e mentale.”

Gestione cookie