Il club azzurro è alla ricerca degl ultimi ritocchi per completare la rosa
CALCIOMERCATO NAPOLI / Verdi, Younes, Ciciretti, Meret, Karnezis, e Fabian Ruiz: ancora qualche altro colpo ed il calciomercato Napoli potrà considerarsi completo. Il ds Giuntoli è a lavoro: l'attenzione al momento è principalmente focalizzata all'acquisto di un terzino destro che possa far rifiatare Hysaj, ma si tengono d'occhio anche le possibili occasioni per l'attacco e si valuta l'ipotesi di acquistare un terzo portiere in attesa che Meret recuperi completamente dal proprio infortunio.
Calciomercato Napoli: portiere e difesa
Bardi, Ochoa e Storari: il club partenopeo valuta se inserire un altro portiere alla propria batteria per evitare sgradite sorprese, oppure attende il ritorno di Meret sperando che nel frattempo che a Karnezis non succeda nulla a livello fisico o di ambientamento. L'eventuale arrivo di un estremo difensore, ad ogni modo, non è ancora una priorità e potrebbe essere risolta anche agli sgoccioli di questo calciomercato. C'è maggiore fretta, invece, per quanto riguarda il terzino: Arias è il nome balzato in pole ma – come ha ammesso De Laurentiis – il colombiano non è il solo in lizza, ce ne sono altri che ancora non sono usciti fuori. Si parla di cinque nomi 'nascosti' che potrebbero essere rivelate nei prossimi giorni.
Calciomercato Napoli: attacco
“Occorrerà attendere quindi sino al 7-8 agosto per capire chi potrà restare e chi partire”. Il patron De Laurentiis è stato chiaro: mister Ancelotti vuole valutare bene Milik, Inglese e Mertens per capire se può affidarsi completamente a loro per la stagione alle porte o meno. Complicato arrivare a Cavani e Benzema, smentiti a più riprese dal patron, uno dei profili più graditi è quello di Batshuayi, di proprietà del Chelsea per il quale però al momento ci sono Siviglia e Borussia Dortmund in vantaggio. Dei 'Blues' intriga anche Giroud, così come Rodrigo del Valencia per stessa ammissione di De Laurentiis, che ha invece negato un possibile interessamento per André Silva. Chiude il quadro un'ultima suggestione nostrana: quel Belotti che fino ad un anno fa era sulla bocca di tutti mentre ora vede le proprie quotazioni in ribasso. Con l'arrivo di Zaza al Torino chissà che gli azzurri non possano decidere di bussare alla porta dei granata.




















