Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i dirigenti bianconeri ancora al lavoro per grandi operazioni in entrata e in uscita
CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC BONUCCI MAROTTA PARATICI HIGUAIN POGBA MILINKOVIC-SAVIC RUGANI CALDARA – L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha, certamente, il merito di essere il colpo di questa sessione di calciomercato a livello internazionale. Qualcuno si è spinto a definirlo il 'colpo del secolo'. Ma dopo il portoghese, gli uomini mercato bianconeri non hanno intenzione di fermarsi e nel quartier generale di Milano è un viavai di agenti e intermediari. Vediamo in dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato Juventus.
CALCIOMERCATO JUVENTUS DIFESA: DA RUGANI A CALDARA E BONUCCI
La notizia clamorosa è arrivata nella serata di ieri: Leonardo Bonucci di ritorno alla Juventus. Il contatto dei giorni scorsi tra il direttore generale bianconero Beppe Marotta e il futuro uomo mercato del Milan Leonardo, sarebbe servito sì a parlare di Gonzalo Higuain, obiettivo dei rossoneri, ma anche di questa possibilità: il ritorno di Bonucci, dopo una sola stagione, a Torino. Operazione difficile, per via dell'alto ingaggio del 31enne difensore, ma al momento non giungono smentite e dunque la trattativa può partire davvero. Nel frattempo, in casa Juve si ragiona sul futuro di Rugani e Caldara. Per il primo c'è il forte interesse, ormai datato, del Chelsea che attraverso l'intermediario Fali Ramadani sta cercando l'accordo per regalare a Sarri il suo pupillo. Ma negli ultimi giorni è stato avvistato spesso dall'inviato di Calciomercato.it Giuseppe Riso a Palazzo Parigi. Incontri ripetuti per l'agente di Caldara con Fabio Paratici: per l'ex Atalanta ci sono offerte dall'estero, valutazioni in corso.
CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPO: DA PJANIC A POGBA E MILINKOVIC-SAVIC
Altro tema caldo riguarda il futuro di Miralem Pjanic. Il Manchester City insiste per il 28enne centrocampista bosniaco, la Juventus non molla la presa e chiede almeno 100 milioni di euro. In caso di fumata nera, probabile il prolungamento con adeguamento dell'ingaggio per l'ex Roma. Ma se dovesse partire, Marotta e Paratici potrebbe puntare ad un altro colpo: il ritorno di Paul Pogba dal Manchester United dopo due stagioni o l'assalto a Milinkovic-Savic della Lazio, per il quale Lotito chiede una cifra vicina ai 150 milioni di euro. Grandi manovre in casa bianconera.




















