Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, caos Malcom: da Berbatov a Milinkovic, quando l’affare salta sul più bello

Tevez fu ad un passo dal Milan, Alex Telles venne bloccato prima di andare al Galatasaray

CALCIOMERCATO MALCOM ROMA BERBATOV/ Caos Malcom in casa Roma: atteso nella Capitale in serata per poi sostenere le visite mediche nelle prossime ore, il talento brasiliano ha lasciato i tifosi giallorossi in attesa. Volo cancellato per colpa del Barcellona che si è inserito nella trattativa recapitando al Bordeaux un'offerta più alta. L'operazione non è ancora saltata del tutto ma gli avvenimenti della serata bastano per far tornare alla memoria colpi di calciomercato sfumati sul più bello.

Uno dei più clamorosi vide protagonista Dimitar Berbatov. L'attaccante bulgaro, in volo verso Firenze per firmare con la Fiorentina, cambiò idea convinto da un'offerta della Juventus. Uno 'sgarbo' riuscito a metà ai bianconeri, visto che l'ex Manchester United si fece attendere anche a Torino per poi accettare la proposta del Fulham.

Ancora protagonista – in negativo – la Fiorentina. Nell'estate del 2015, Milinkovic-Savic era in sede e stava per apporra la propria firma sul contratto che lo avrebbe legato ai viola, salvo poi tirarsi indietro e dire sì alla Lazio. 

Caso analogo quello di Carlos Tevez nel gennaio del 2012. Era tutto fatto per l'approdo dell'Apache al Milan e la cessione di Pato al Paris Saint-Germain ma l'affare saltò nelle ultime ore di mercato. 

Il precedente di Alex Telles può far sperare ancora i tifosi della Roma: il terzino brasiliano era ad un passo dal Galatasaray ma venne tenuto all'aeroporto di San Paolo dal Gremio che bloccò la trattativa a causa del mancato arrivo delle fideiussioni. Affare in standby per due settimane ma andato poi a buon fine.

Gestione cookie